Stick Care Latte e Luna

By Ludovica - giugno 09, 2017

Buongiorno a tutte ovattine!
Oggi un post davvero speciale: il primissimo del team vanilline, quindi siate clementi! J
Da chi è composto il team vanilline? Ludovica Fucci e Assunta Gastone. Diana ci ha già presentate alle ovattine iscritte al gruppo Facebook “Forever Bio” come sue nuove collaboratrici e noi siamo super orgogliose di entrare a far parte di questo fantastico mondo!
Il post di oggi parlerà di un brand tutto made in Italy che stiamo testando ed adorando: Latte e Luna! Abbiamo scoperto solo da qualche mese questa azienda e i loro prodotti. Latte e Luna è un brand di cosmesi naturale, artigianale, ecodermocompatibile. Produce cosmetici efficaci, prestanti e versatili nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. La loro missione è promuovere un approccio cosmetico essenziale, che accompagni dolcemente alla riscoperta dei ritmi fisiologici della propria pelle.
Nello specifico ci siamo soffermate nel testare a fondo i loro stick che ci hanno primariamente catturate per la loro praticità: il loro pack essenziale e la loro versatilità di utilizzo permette di portarli ovunque con sé, nella borsetta durante il giorno, nella pochette per le serate e nella borsa da mare per le prime fughe estive in spiaggia o in piscina!
Abbiamo acquistato tre dei quattro stick creati dall’azienda, ed abbiamo avuto modo di testarne anche un quarto in limited edition, ricevuto in omaggio per la promo di Pasqua. Abbiamo pensato che sarebbe stato carino presentarveli con una grafica super originale completamente realizzata da noi:


STICK SIERO ATTIVO CONTORNO OCCHI:
Testato in un momento critico per la mia pelle: contorno occhi screpolato e iper sensibile. Ha dato una svolta totalmente inaspettata al mio sguardo! Terminato e ricomprato già due volte: questo stick è diventato un grandissimo must-have della mia skincare! Oltre ad essere “curativo” per il mio problema di secchezza e sensibilità, ha anche un’azione antiage rimpolpante più che evidente. Ha un odore spaziale di vaniglia e rosa. Una volta terminata la confezione in uso, acquisterò sicuramente la versione nel pot di vetro che contiene più prodotto, sebbene sia sicuramente in un formato meno comodo di quello in stick.
(Testato da Ludovica)


STICK DOPO PUNTURA:
Questo stick è una vera e propria pomata lenitiva per le le punture di insetto! Il caldo è arrivato e con esso sono arrivate anche le prime zanzare (ahia). Non so per quale motivo, ma gli insetti sembrano sempre stranamente attratti da me, quindi le punture sono all’ordine del giorno! Questo prodotto fa benissimo il suo lavoro, mantiene le promesse ed in pochi minuti libera dal terribile prurito. Per quanto riguarda gli altri utilizzi l’ho provato per sfiammare i piccoli brufoletti ed ho notato che funziona particolarmente bene per quelli sottopelle!
(Testato da Assunta)


STICK BALSAMO LABBRA EMOLLIENTE E PROTETTIVO:
Questo stick è stata la nostra salvezza, ci ha liberate dalle fastidiosissime pellicine sulle labbra in poco più di 3 applicazioni! La texture e il profumo sono favolosi quindi se volete labbra super morbide e super idratate, questo stick fa per voi. In più è ottimo anche come base per un semplicissimo scrub con zucchero. Lo stiamo adorando!
(Testato da entrambe)


STICK PROFUMO SOLIDO AL MILKSHAKE:
Ultimo, ma non per importanza è lo stick profumo solido. Edizione limitata ma che esiste in linea permanente nella versione in pot di vetro al prezzo di 9,90€. Sono riuscita ad accaparrarmi questa bellezza approfittando della promozione organizzata dall’azienda per Pasqua, ricevendolo in omaggio con l’acquisto di due stick della collezione. Ormai ha trovato il suo posto fisso in una taschina della mia borsa, lo porto ovunque e lo applico con estrema facilità su polsi e collo al momento del bisogno.
(Testato da Ludovica)

Speriamo che le immagini siano chiare e per qualsiasi domanda restiamo a disposizione sul gruppo.
Con l’occasione vi rimandiamo al nostro profilo IG, se vi fa piacere seguiteci <3
Vi riportiamo anche il link del profilo ufficiale gestito da Diana:
Buono shopping a tutte! Attendiamo i vostri feedback :)

Recensione, editing e foto a cura di Assunta e Ludovica. Prodotti acquistati dalle sottoscritte. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende. 


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti